Arriva a Milano il IV Congresso ANIT

Si terrà il prossimo 24 novembre a Milano il IV Congresso ANIT, un importante appuntamento dedicato ai professionisti che desiderano aggiornarsi su efficienza energetica, isolamento termico e acustica edilizia.

Il congresso rappresenta un’opportunità unica per un aggiornamento sulle novità normative del settore e per conoscere le innovazione tecnologiche e le ultime tendenze in ambito immobiliare, grazie alla partecipazione di ospiti e relatori autorevoli.

La manifestazione è aperta a progettisti, costruttori, operatori della finanza, energy manager, Esco, amministratori pubblici, fornitori di servizi e Aziende del settore e sarà suddivisa in tre differenti sale, nelle quali si alterneranno durante l’arco della giornata dibattiti e workshop per approfondire i diversi temi.

I partecipanti potranno toccare con mano le innovative soluzioni proposte dalle aziende associate ANIT, nella mostra “Isolare bene”, uno spazio di 320 mq a loro dedicato. Per tutta la giornata tecnici e responsabili delle aziende saranno a disposizione dei progettisti per incontri B2B e per consulenze specifiche sui propri prodotti.

La presenza al IV Congresso ANIT è già stata confermata dalle seguenti aziende: Caparol, Celenit, Climacell, De Faveri, Ecosism, Ecoten, Elle Esse, Fischer, Isolmant, Isotex, Knauf, Knauf Insulation, Link Industries, Naturalia Bau, Over-All, Schoeck, Sirap Insulation e Xella Ytong.

La sede del Congresso è a Milano in via Columella 36, presso l’Hotel Hilton Garden Inn. Maggiori informazioni sulla manifestazione e il programma dettagliato sono disponibili sul sito ANIT.

Potrebbero interessarti