Biglietto scontato SolarExpo

Biglietti scontati per Solarexpo – The Innovation 2015, con libero accesso ai dibattiti sulla diagnosi energetica, l’efficienza e il risparmio.

 

A del MiCo-Fiera Milano Congressi, dall’8 al 10 aprile, tornerà Solarexpo – The Innovation Cloud, la fiera del fotovoltaico, delle rinnovabili e del risparmio energetico.

 

 

 

La piattaforma online presente al link http://www.solarexpo.com/ita/visitatore/biglietteria/ consente infatti di acquistare il biglietto per l’ingresso alla fiera a un prezo ridotto, che comprende anche il libero accesso a tutti i seminari e i convegni in programma.

 

Il biglietto giornaliero acquistato online ha un prezzo agevolato di 15 euro, mentre il pass di 3 giorni di 25 euro. L’evento prevede infatti la possibilità per i visitatori di acquistare degli ingressi scontati pagando online tramite carta di credito.

 

Tra le tematiche principali che verranno affrontate durante l’evento ci sarà l’efficientamento delle strutture edilizie residenziali e commerciali, SEU, le innovazioni tencologiche per il risparmio energetico e i vantaggi del fotovoltaico.

 

Nel corso dei seminari sarà inoltre possibile acquisire interessanti spunti per risparmiare in bolletta e informazioni dettagliare sulle metodologie della diagnosi energetica, obbligatoria da quest’anno per tutte le grandi imprese e le società energivore.

 

Solarexpo – The Innovation Cloud ospiterà inoltre i rappresentanti delle più importante aziende e enti del mercato energetico italiano, tra cui FIRE (Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia), AssoEGE (Associazione Esperti in gestione dell’energia) e ASSOESCo.

 

Potrebbero interessarti