Sistemi di emergenza Gewiss

La Serie Startec Net di Gewiss è una gamma completa di soluzioni per la creazione di sistemi di emergenza centralizzati.

Le plafoniere autonome di emergenza Startec Net di Gewiss permetto di creare sistemi di emergenza centralizzati con la possibilità di espansione e remotizzazione.

I prodotti della Serie Startec Net dialogano con la centrale di sistema tramite il protocollo di comunicazione LonTalk, sono modulari, integrabili ed espandibili.

Le plafoniere Startec sono realizzate per i sistemi a gestione centralizzata sia nella versione fluorescente che con tecnologia LED, applicabili per montaggio a parete, soffitto, bandiera e incasso.

Le plafoniere Gewiss possono avere un grado di  protezione IP40 o IP65, hanno da una a tre ore di autonomia e sono equipaggiate con doppio microprocessore interno (uno per la lampada e l’autodiagnosi, l’altro per la comunicazione con la centrale di sistema).

 

A bordo del microprocessore di trasmissione dati è collocato il codice alfanumerico identificativo di ogni plafoniera.

 

Sono inoltre disponibili alcuni complementi di installazione per l’estensione delle capacità dei sistemi.

 

Tra questi c’è la centrale di comando Nemo Din Plus che permette di gestire facilmente tutte le funzionalità delle plafoniere autonome d’emergenza.

 

La Serie Startec di Gewiss mette a disposizione anche moduli di controllo di lampade fluorescenti ad alimentazione centralizzata.

 

Il software GW NET gestisce invece l’impianto di emergenza, importa file grafici per la visualizzazione allarmi, il controllo dello stato di funzionamento degli apparecchi, la diagnosi delle anomalie, la selezione immediata delle lampade che necessitano manutenzione, la navigazione a mappe dell’impianto  e la gestione integrata della manutenzione preventiva.

 

 

Visita il profilo aziendale di Gewiss

 

Potrebbero interessarti