Da Home Innovation in arrivo nuovi corsi di domotica integrata

Nuovo appuntamento con i corsi di domotica integrata Home Innovation.

Avranno luogo tra metà gennaio e inizio febbraio i nuovi corsi Hi. Team organizzati da Home Innovation. Gli incontri, che saranno due e si terranno a Verona, consentiranno di certificare le competenze in ambito domotico.

Sono state fissate le date per i prossimi corsi di domotica necessari per ottenere la certificazione Hi.Team. I partecipanti potranno conseguire le conoscenze per fornire soluzioni per la domotica integrata, chiavi in mano e ritagliate su misura.

I corsi di certificazione Hi.Team – marchio esclusivo che certifica competenze specifiche in ambito domotico e garantisce ai committenti massimi standard di qualità nei prodotti e nei servizi offerti – sono erogati e coordinati da Home Innovation, azienda italiana produttrice della piattaforma d’integrazione domotica Hi System.

Il corso Hi.Team.basic si terrà a Verona il 18 gennaio. Il corso ha l’obiettivo di fornire una panoramica commerciale e tecnica di tutte le possibili applicazioni domotiche. Verranno fornite inoltre le basi teoriche per l’analisi e le implementazioni di impianti e progetti ad alto contenuto tecnologico. L’appuntamento è diviso in due momenti.

  • Mattina: presentazione generale;
  • Pomeriggio: approfondimento tecnico.

L’appuntamento con il corso Hi.Team.Advanced è invece l’1 febbraio. Il corso fornisce strumenti operativi concreti e nozioni per la realizzazione e la cantierizzazione di impianti domotici integrati ad alto contenuto tecnologico e prevede una parte pratica di configurazione.

I corsi sono gratuiti e a numero chiuso. Maggiori informazioni, ulteriori dettagli sui corsi e moduli per le iscrizioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

Potrebbero interessarti