Made Expo 2015: biglietti gratuiti

E’ possibile richiedere i biglietti gratuiti per Made Expo 2015, in programma dal 18 al 21 marzo a Milano.

 

A partire dal 18 marzo, presso la Fiera Milano Rho, si volgerà l’edizione 2015 di Made Expo, la fiera internazionale dell’architettura, dell’edilizia e del design.

 

Tra le novità di quest’anno, i vantaggi ambientali delle nanotecnologie applicate al settore edilizio.

 

I prodotti nanotecnologici sono infatti la nuova frontiera per migliorare l’efficienza degli oggetti e rendere “intelligenti” i materiali edilizi, modificandone le proprietà in funzione dell’ambiente esterno.

 

I vantaggi delle nanotencologie consistono nell’ottenere un’elevata efficienza energetica degli oggetti, un miglioramento delle prestazioni a livello di durata e delle condizioni igieniche.

 

I campi di applicazione sono molteplici, tra cui quello dell’edilizia, che sarà il fulcro di numerose manifestazioni organizzate in occasione di Made Expo 2015.

 

Si tratta di una serie di sistemi che permettono di ottimizzare l’efficienza energetica, l’isolamento remico e la pulizia delle strutture edilizie, anche monumentali.

 

Per tutti gli interessati, è possibile accreditarsi gratuitamente all’edizione 2015 di Made Expo .

 

Per ricevere i biglietti omaggio basta compilare il form e inoltrare la richiesta al seguente link tratto dal sito di madeexpo

 

 

Potrebbero interessarti