Pompa di calore Aquarea: la novità Panasonic

Aquarea è la nuova pompa di calore monoblocco da 5 kW realizzata da Panasonic.

 

Il sistema è progettato per facilitare l’installazione sia negli edifici vecchi che in quelli più moderni ed è particolarmente adatto alle nuove costruzioni ecologiche.

 

Il monoblocco permette di racchiudere lo scambiatore di calore, la pompa di circolazione dell’acqua, la valvola di sicurezza, il manometro e il vaso di espansione in un unico supporto di piccole dimensioni.

 

La minimizzazione dello spazio occupato dall’impianto, rendono Aquarea il prodotto perfetto per le abitazioni dotate di ambienti esterni ridotti.

 

Questo nuovo modello della Panasonic permette inoltre di limitare notevolmente il consumo energetico, con il conseguente abbassamento dei costi. Un innovativo sistema consente di visualizzare il consumo istantaneo, settimanale, mensile e annuale della pompa di calore, per poter monitorare costantemente l’efficienza energetica.

 

Aquarea è dotata di modalità di raffreddamento e riscaldamento automatico, regolandosi spontaneamente rispetto alla temperatura esterna all’edificio.

 

Tra le funzioni aggiuntive c’è l’opzione per l’asciugatura veloce ed efficace del massetto, la possibilità di scegliere tra 7 diverse velocità della pompa  e la riduzione dei livelli di rumore durante la notte.

 

 

 

Potrebbero interessarti