Dal 9 all’11 aprile 2015 si terrà a Napoli l’8° edizione di EnergyMed: l’evento dedicato alla sostenibilità, al rispetto dell’ambiente e all’efficienza energetica.
L’appuntamento che rende ancora una volta il Sud Italia protagonista nel dibattito internazionale legato alle tematoche dell’Energia, del Riciclo e della Mobilità Sostenibile sta per arrivare a Napoli.
Dal 9 all’11 aprile 2015 EnergyMed offrirà ad imprenditori ed interessati occasione di confronto, collaborazione, sviluppo del business e aggiornamento professionale.
Si tratta di un evento di assoluto interesse per tutti i tecnici e le aziende operanti nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, che presenterà gli ultimi aggiornamenti sulle tematiche di “EnerEfficiency”, “Recycle” e “Mobility”.
Esperti e professionisti internazionali parteciperanno a convegni sulla Green economy, sulla mobilità sostenibile e sulle pratiche virtuose per la gestione dei rifiuti.
La vasta Sessione Convegnistica si svolgerà in uno spazio di oltre 10.000 mq, con più di 200 aziende del settore.
A caratterizzare questa edizione 2015, ci saranno anche premi, iniziative speciali e aree tematiche innovative come Green services, Urban e-mobility, Gestione integrata dei rifiuti, Smart CityMed, Biogas&Cogeneration, Fotovoltaico innovativo, Solare termico, Domotica, ICT, Bike world e molto altro.
Il trend positivo delle edizioni precedenti è stato confermato anche quest’anno dalla crescete affluenza di espositori, professionisti qualificati e dall’organizzazione di nuovi workshop per favorire l’internazionalizzazione del settore della Green economy in Italia.