Arredare con i condizionatori Daikin

La nuova generazione di climatizzatori Daikin Emura combina l’efficienza energetica a un design moderno.

Con Daikin il climatizzatore diventa un vero e proprio complemento di arredo.

 

Daikin Emura è stato disegnato in modo tale da non compromettere l’atmosfera degli appartamenti adattandosi perfettamente ad ogni stile residenziale.

 

Questa linea di climatizzatori è stata introdotta nel mercato a marzo 2014 e permette di fondere in un’unica soluzione design, comfort abitativo e tecnologia avanzata.

L’azienda Daikin ha realizzato la prima unità di condizionamento a parete Emura nel 2010, che trasforma l’impianto di raffrescamento domestico in un elemento di design.

 

L’evoluzione dei climatizzatori Emura ha condotto fino a quest’ultimi modelli, caratterizzati da una rinnovata attenzione per i dettagli, le finiture e la qualità dei materiali utilizzati.

Daikin Emura è disponibile nei colori argento-antracite o bianco assoluto opaco, con potenze da 2, 2.5, 3.5 e 5.0 kiloWatt.

Il nuovo condizionatore Daikin garantisce efficienza energetica, risparmio nei consumi e prestazione elevate (in classe A+++ SEER e A++ SCOP).

Dopo 20 minuti dall’attivazione, un innovativo sensore permette di modificare la temperatura dell’impianto in caso di assenza di persone e di direzionare il flusso d’aria per evitare fastidiose correnti dirette.

Daikin Emura è flessibile e facile da installare, anche in caso di predisposizioni esistenti molto vicine al soffitto.

Il sistema Daikin è molto silenzioso e, attraverso un apposito telecomando, può essere programmato settimanalmente in base alle esigenze dell’utente.

 

Grazie all’applicazione plug and play, sarà inoltre possibile gestire da remoto il condizionatore attraverso i dispositivi (tablet, smartphone e iPhone) iOS e Android, permettendo di risparmiare energia e denaro.

 

 

Visita il profilo aziendale di Daikin

 

Forse ti potrebbero interessare anche