Arteclima: comando termostatico di design

Arteclima ha realizzato un innovativo comando termostatico che combina alte prestazioni e un design innovativo ed elegante.

Arteclima rivoluziona l’idea comune di comando termostatico, con un prodotto efficiente e completamente nuovo a livello di design.

 

Si tratta di un vero e proprio elemento d’arredo, ideato e progettato per combinare alla perfezione funzionalità e stile moderno.

 

Il carattere minimalista del comando termostatico Arteclima lo rende adatto ad ogni stile residenziale, donando un piccolo tocco di raffinatezza all’ambiente.

Il comando termostatico Arteclima non è solo un’innovazione nel design, ma anche un prodotto funzionale, che garantisce il massimo del comfort domestico e faclità di utilizzo. 

 

Il suo sensore incorporato permette di rilevare il grado termico esatto, per la regolazione automatica della temperatura dell’ambiente.

 

L’installazione di questo componente termico è facile e veloce ed può essere installato su tutte le valvole termo stabilizzanti Arteclima, dalla linea standard e alla serie termoarredo.

Il comando termostatico Arteclima è stato disegnato con delle linee semplici ed eleganti che valorizzano le dimensioni compatte di questo prodotto, dalla finitura dettagliata e dall’inconfondibile lucentezza della superficie.

Questo componente Arteclima è la soluzione perfetta per  ottimizzare lo spazio, riducendo al minimo gli ingombri e mantenendo le alte prestazioni che caratterizzano tutti i prodotti dell’azienda, leader nella produzione componenti idrotermici, valvole per termoarredo, termostaizzabili, collettori e molto altro.

 

 

Visita il profilo aziendale di Arteclima

 

Forse ti potrebbero interessare anche