Assistal: incontro su Ecobonus e cessione del credito

Appuntamento con Assistal per un nuovo incontro dedicato all’Ecobonus 2018 e alla cessione del credito.

Si terrà il 6 novembre a Roma l’appuntamento organizzato da Assistal ed Enea. Temi dell’incontro saranno l’Ecobonus per la riqualificazione energetica degli edifici e la cessione del credito d’imposta per i condomini, prorogati dalla Legge di Bilancio 2018.

I relatori avranno l’obiettivo di analizzare i principali aspetti legati all’Ecobonus 2018 con un focus sullo strumento della cessione del credito d’imposta per i condomini. Dopo il primo incontro di Milano, dello scorso, 10 ottobre, è la volta della tappa romana dell’incontro in associazione sul tema.

La Legge di Bilancio ha confermato le detrazioni destinate all’efficientamento energetico degli edifici fondamentali per lo sviluppo e la promozione della riqualificazione energetica dei condomini. Le detrazioni per gli interventi sulle parti comuni possono andare dal 70% all’85%.

I relatori saranno:

  • Ing. Domenico Prisinzano, Coordinatore Task Force Detrazioni Fiscali Enea;
  • Dott. Alberto Bogino, Commercialista.

L’incontro avrà luogo dalle ore 14.30 alle 16.30 presso la sede Assistal in Via Basento 37 a Roma.

A margine dell’incontro è previsto uno spazio dedicato alle domande del pubblico. Per chi volesse anticipare delle domande ai relatori, è possibile farlo, inviandole all’indirizzo tecnico@assistal.it. La partecipazione è libera, previa iscrizione online.

Per avere maggiori informazioni consultare il sito assistal.it o contattare la Dott.ssa Maria Rita Spagnuolo (eventi@assistal.it).

 

Forse ti potrebbero interessare anche