Aziende espositrici Solarexpo

I protagonisti delle energie rinnovabili si riuniranno a Rho-Fiera Milano per la storica fiera internazionale Solarexpo – The Innovation Cloud.

 

A Fiera Milano, dal 7 all’8 maggio 2014, un grande evento dal titolo  ‘The Innovation Cloud’ darà spazio agli attori del settore delle energie pulite e dell’efficienza energetica.

 

 

Solarexpo comprende uno spazio espositivo di 40 mila metri quadrati, dove centinaia aziende esporranno i loro ultimi prodotti e servizi. L’evento è dedicato all’integrazione delle tecnologie energetiche low carbon per edifici, reti e città intelligenti.

 

In particolare, la piattaforma fieristica ‘The Innovation Cloud’ punta a favorire la diffusione delle tecnologie di rete, fonti di energia rinnovabili, e-mobility, smart cities, efficienza energetica ed edilizia sostenibile.

 

L’edizione 2014 attende la presenza di oltre 500 espositori italiani e internazionali e player istituzionali.

 

Tra questi ci saranno il gruppo multinazionale ABB, leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, l’azienda Tecsaving, nota per i suoi prodotti per il risparmio e l’efficienza energetica, Selco Energy, che realizza inverter fotolvoltaici di concezione avanzata e il gruppo Bosch, fornitore di tecnologie per i settori dell’energia e dell’edilizia.

 

Tra e altre aziende presenti ricordiamo Garenergie srl, Selco srl, Higeco Srl, Juwi Energie Rinnovabili srl, Gewiss Spa, Enerpower srl, Conrad Electronic Italia srl e molte altre.

Gli espositori avranno modo di confrontarsi con i protagonisti del mercato nazionale e globale sulle dinamiche dell’industria delle rinnovabili.

 

Sarà inoltre possibile partecipare a convegni, seminari ed eventi di approfondimento con prestigiosi relatori provenienti da tutto il mondo.

 

You May Also Like