Bitron: crescita e novità

bitron novitàIl 2013 è stato un anno segnato da crescita e novità per Bitron HVAC Systems, grazie all’investimento dell’azienda su ricerca e sviluppo.

Bitron HVAC Systems ha registrato nel 2013 un incremento del fatturato del 13%. La crescita dell’azienda in un anno di crisi dell’industria manifatturiera è dovuto all’investimento su ricerca e sviluppo, innovando sia il prodotto che il processo di produzione

 
Se l’innovazione ha ottenuto una maggiore diversificazioni dei prodotti e delle loro applicazioni, la ricerca nel settore R&D ha garantito l’avanzamento tecnologico dell’azienda.

 

Il piano aziendale portato avanti nel 2013 ha permesso a Bitron HVAC Systems di incrementare le vendite e di inaugurare una nuova sede destinata alla produzione all’interno di Elbi International.

Tra i nuovi prodotti introdotti dall’azienda lo scorso anno, spicca l’innovativa linea per la produzione di gruppi idraulici e valvole a tre vie.

Lo scambiatore di calore ad alta efficienza e la valvola miscelatrice sono le altre novità progettate nel 2013 da Bitron HVAC Systems, che verranno presentate nel corso della prossima edizione della Mostra Convegno Expocomfort a Milano.

 

Bitron HVAC Systems è nota per i suoi prodotti e sistemi sviluppati per le diverse applicazioni del mercato HVAC.

 

Tra questi ricordiamo i sistemi e componenti per caldaie (come gruppi idraulici, scambiatori di calore, centraline, sensori e molto altro); i sistemi e componenti per pompe di calore (tra cui valvole miscelatrici, inverter e rubinetti a 2 vie); sistemi e componenti per lo scaldabagno (idrogeneratori, componenti e sensori, valvole ecc…), ma anche attuatori lineari e modulanti e altri componenti di vario tipo.

 

 

Visita il rpofilo aziendale di Bitron

 

 

 

You May Also Like