Bticino Academy: gli appuntamenti di Aprile

Ad Aprile nuovi appuntamenti con i corsi di formazione professionale organizzati da Bticino Academy.

Bticino Academy mette a disposizione dei professionisti numerosi corsi di specializzazione sia in aula sia online, organizzati in tutta Italia. Anche per il mese di Aprile BTicino rinnova l’offerta formativa con corsi di formazione professionale dedicati a installatori e impiantisti.

L’offerta formativa BTicino consente ai professionisti di avere una piena soddisfazione professionale e del proprio business. Obiettivo dell’azienda è quello di offrire continuo aggiornamento sui prodotti e le più recenti innovazioni tecnologiche.

I corsi di formazione BTicino sono rivolti agli specialisti di più settori, per questo i corsi vengono divisi in tre categorie: soluzioni per il residenziale, per il terziario e per la distribuzione.

Gli appuntamenti di aprile sono:

  • Primo appuntamento per il residenziale è l’approfondimento pratico sul sistema antifurto che si svolgerà nei giorni 6, 10, 12, 17 e 19 aprile. Il corso si terrà in diverse località, per conoscere quella più vicina è disponibile l’elenco completo sul sito Bticino Academy.
  • Il 16 aprile si svolgerà un altro interessante corso sulle soluzioni My Home e Smarther. In questo corso online è previsto un approfondimento relativo alle soluzioni per realizzare una termoregolazione.
  • Per i professionisti del settore della distribuzione è disponibile il corso online sui limitatori di sovratensione SPD, che si terrà il 9 aprile. Il programma prevede un approfondimento relativo agli SPD, sulla normativa di riferimento e sui criteri di scelta degli strumenti.

Per l’iscrizione ai corsi è necessario registrarsi sul sito bticinoacademy.it. Qualche giorno prima dell’evento verrà inviata una mail con le indicazioni e il link per partecipare al corso. I corsi vengono erogati tramite una piattaforma web esterna a BTicinoAcademy che supporta i PC Windows (nelle versioni Vista, 7, 8, 8.1,10) e Mac OS (da 10.6 a 10.9) e i tablet o smartphone Android (da 3.0 in poi) e iOS (dalla 8.0 in poi).

You May Also Like