BTicino Academy, i nuovi corsi di settembre

Riprendono a settembre gli appuntamenti con i corsi di formazione professionale organizzati da Bticino Academy.

BTicino Academy mette a disposizione di installatori e impiantisti numerosi corsi di formazione ogni mese. L’offerta formativa BTicino è in continuo aggiornamento per consentire ai professionisti una piena soddisfazione professionale e del proprio business.

I corsi di formazione BTicino sono rivolti agli specialisti di più settori e sono organizzati in tutta Italia. L’obiettivo di Bticino è quello di consentire ai professionisti di aggiornarsi continuamente sui prodotti e le più recenti innovazioni tecnologiche.

I corsi di formazione BTicino sono rivolti agli specialisti di più settori, per questo sono state create tre categorie. Una prevede corsi relativi alle soluzioni per il residenziale, una quelle per il terziario e l’ultima quelle per la distribuzione.

Gli appuntamenti di settembre sono tre, tutti dedicati ai professionisti che operano nel settore residenziale.

Il primo corso è “Smarther: il termostato connesso” e si terrà lunedì 11 settembre. La lezione si svolgerà telematicamente e prevede un approfondimento relativo al nuovo termostato connesso Bticino con una dimostrazione pratica.

Il secondo appuntamento, di lunedì 18 settembre, è “CPR: la nuova era dei cavi”. Il programma di questo corso online prevede di trattare il nuovo CPR relativo ai cavi elettrici.

Lunedì 25 settembre si terrà invece il corso relativo a Youdiagram, nuovo software di preventivazione per il nuovo antifurto Bticino.

Per l’iscrizione ai corsi è necessario registrarsi sul sito bticinoacademy.it. Qualche giorno prima dell’evento verrà inviata una mail con le indicazioni e il link per partecipare al corso. I corsi vengono erogati tramite una piattaforma web esterna a BTicinoAcademy che supporta i PC Windows (nelle versioni Vista, 7, 8, 8.1,10) e Mac OS (da 10.6 a 10.9) e i tablet o smartphone Android (da 3.0 in poi) e iOS (dalla 8.0 in poi).

Forse ti potrebbero interessare anche