BTicino: la domotica che coinvolge

BTicino presenta MyHome Screen 10, il nuovo sistema che gestisce le funzioni domotiche delle abitazioni.

 

MyHome Screen 10 di BTicino è  costituito da un display LCD da 10” che permette di controllare tutte le funzioni domotiche, i contenuti multimediali e i sistemi videocitofonici della casa.

 

L’interfaccia, dotata di un sistema touch-screen, è stata creata per facilitare l’utilizzo del menù grafico ed è stata progettata appositamente per essere più coerente con le abitudini d’impiego del cliente.

Il prodotto adotta il metodo UCD (User Centred Design) che è riconosciuto dagli standard internazionali per la sua capacità di coinvolgimento dell’utente nei passaggi intermedi di ottimizzazione e per il suo adattarsi ad ogni esigenza o abitudine.

 

L’utilizzo del menù è molto semplice ed intuitivo, con la possibilità di personalizzazione delle immagini e dei testi con semplici icone o fotografie personali, che possono ritrarre famigliari e ambienti domestici.

 

Per eliminare ogni possibilità di incomprensione nell’utilizzo di MyHome Screen 10, è stato realizzato un efficace e risolutivo manuale d’uso consultabile direttamente attraverso il touch screen.

 

MyHome Screen BTicino permette di navigare per ambienti, per profilo personale o per funzione.

Attraverso i menù a scorrimento si possono sfogliare le immagini dei vai locali della propria casa, gestendo facilmente tutti i comandi e le funzioni presenti.

 

Attraverso i profili personali è possibile gestire le funzioni in base alle proprie preferenze e necessità individuali.

Lo strumento consente di creare un profilo associato ad ogni persona che vive nella casa e di individuare i diversi utenti attraverso immagini o icone personalizzabili.

 

Le funzioni domotiche delle abitazioni possono essere gestite anche tramite computer, accedendo ai contenuti multimediali tramite prese USB, schede SD e connessione Internet.

 

 

Visita il sito web dell’azienda BTicino

 

 

Potrebbero interessarti