Strumentazione e misurazione

Fluke

Fluke, azienda leader nella tecnologia degli strumenti di misura e di test professionali e compatti, viene fondata nel 1948. Già da allora, il costante impegno volto alla ricerca e sviluppo e all’ingegnerizzazione, le ha permesso di essere stabilmente presente sul mercato e soprattutto accanto alle esigenze dei propri clienti. Il principale fine è di offrire sempre nuovi prodotti tecnologicamente avanzati.

Il costante investimento su sistemi volti a trovare le soluzioni migliori nella manutenzione, nel risparmio energetico,nelle installazioni elettriche e nella termografia, rispettando elevati standard di sicurezza e abbattendo i costi, l’ha portata a distinguersi sul mercato e a diventare un’azienda solida e riconosciuta.

Attualmente Fluke Corporation, ha sede in 13 paesi europei e distribuisce i propri prodotti in oltre 100 nazioni. Il fatturato europeo dell’azienda ammonta a circa il 40% delle vendite mondiali. La sede centrale Fluke si trova ad Everett, nello stato di Washington; l’azienda conta più di 2100 dipendenti in tutto il mondo. La sede europea si trova ad Eindhoven, nei Paesi Bassi.

I prodotti Fluke sono utilizzati da tecnici e specialisti di tutti i livelli per attività di assistenza, installazione, manutenzione, produzione, test e qualità in un’ampia varietà di settori in tutto il mondo.

Tutti i prodotti Fluke si distinguono per facilità di trasporto e d’uso, rispetto degli standard di qualità e sicurezza.

02.36002000
Viale Lombardia 218
20047
Keller Italy

Keller è una delle aziende leader nella produzione e commercializzazione di sensori di pressione e trasmettitori.

Fino agli anni Settanta esistevano solamente produttori di trasduttori. Nel 1977, KELLER in maniera pionieristica e rivoluzionaria introdusse i primi moduli OEM, la Serie 10 per basse pressioni con Ø 19 mm e la Serie 8 per pressioni più elevate con Ø 15 mm, che oggi rappresentano uno standard mondiale anche nei paesi che utilizzano il sistema di misurazione inglese.

Questo segnò l’inizio della progettazione modulare. Oggi il sistema modulare KELLER comprende numerosi elementi sensori OEM a partire da solo Ø 9,5 mm, adatti per montaggio o a saldare.

I prodotti più diffusi sono elencati in seguito. KELLER ha sviluppato diverse importanti tecnologie per amplificare e compensare il segnale del sensore OEM. Nelle pagine seguenti verranno illustrati alcuni esempi dei circuiti disponibili. Tutti i 500 trasmettitori KELLER standard nascono dalla combinazione di un sensore e del circuito ad esso più idoneo.

Su scala mondiale, Keller è il maggior produttore di sensori di pressione isolati basati sul principio piezoresistivo.

Keller è anche il maggior produttore di trasmettitori industriali in Europa che vengono elaborati per essere utilizzati come trasmettitori industriali, trasmettitori di livelli, strumenti digitali per la misurazione della pressione e rilevatori autonomi di dati.

800.78.17.17
Via Gonzaga, 7
20123
PCE

Come produttore e distributore di strumenti di misura, PCE Instruments offre un catalogo completo di dispositivi, soprattutto misuratori che sono stati progettati, prodotti e venduti sotto il marchio “PCE Instruments ®”.

 

I clienti possono beneficiare di questo triplice aspetto di PCE come azienda che sviluppa, produce e distribuisce i suoi strumenti.

Gli strumenti di misura distribuiti da PCE Instruments, vengono scrupolosomante selezionati tra i produttori di prima categoria.

Come valore aggiunto, PCE sa quanto è importante che i misuratori si adattino nel miglior modo possibile alle applicazioni, ed offre una serie completa di servizi:

Consulenza durante il processo di selezione del suo misuratore – Come si usa? – Riparazione e (Ri)-Calibrazione.

Attraverso il reparto di R&S, PCE partecipa a progetti di istituzioni governative ed aziende private sviluppando strumenti di misura e automazioni speciali.

+39 0583 975 114
Via Pesciatina, 878/B-int. 6
55012