Termocamere

Fluke

Fluke, azienda leader nella tecnologia degli strumenti di misura e di test professionali e compatti, viene fondata nel 1948. Già da allora, il costante impegno volto alla ricerca e sviluppo e all’ingegnerizzazione, le ha permesso di essere stabilmente presente sul mercato e soprattutto accanto alle esigenze dei propri clienti. Il principale fine è di offrire sempre nuovi prodotti tecnologicamente avanzati.

Il costante investimento su sistemi volti a trovare le soluzioni migliori nella manutenzione, nel risparmio energetico,nelle installazioni elettriche e nella termografia, rispettando elevati standard di sicurezza e abbattendo i costi, l’ha portata a distinguersi sul mercato e a diventare un’azienda solida e riconosciuta.

Attualmente Fluke Corporation, ha sede in 13 paesi europei e distribuisce i propri prodotti in oltre 100 nazioni. Il fatturato europeo dell’azienda ammonta a circa il 40% delle vendite mondiali. La sede centrale Fluke si trova ad Everett, nello stato di Washington; l’azienda conta più di 2100 dipendenti in tutto il mondo. La sede europea si trova ad Eindhoven, nei Paesi Bassi.

I prodotti Fluke sono utilizzati da tecnici e specialisti di tutti i livelli per attività di assistenza, installazione, manutenzione, produzione, test e qualità in un’ampia varietà di settori in tutto il mondo.

Tutti i prodotti Fluke si distinguono per facilità di trasporto e d’uso, rispetto degli standard di qualità e sicurezza.

02.36002000
Viale Lombardia 218
20047