Climatizzatori di ultima generazione

I nuovi climatizzatori sono molto più silenziosi di quelli in commercio qualche anno fa e sono dotate di nuove funzioni per ottenere il massimo del benessere e il minimo dei consumi.

A Mce è stata proposta la nuova generazione di climatizzatori efficienti e multifunzione.

Sono apparecchi fissi o portatili che non solo raffreddano l’ambiente, ma depurano l’aria, umidificano e deumidificano, con la possibilità di riscaldare attraverso la pompa di calore.

I  nuovi condizionatori possono dialogare con l’utente attraverso i dispositivi mobile, che diventano telecomandi per la gestione da remoto.

Attraverso la rete wi-fi è possibile inoltre verificare il corretto funzionamento degli impianti, la mancata affluenza di energia elettrica, eventuali blocchi o situazioni di emergenza.

Gli apparecchi per il raffrescamento che consentono queste connessioni da remoto sono prodotti dalle aziende Samsung, Daikin, Mitsubishi, Panasonic, LG e Haier.

Gli impianti per la climatizzazione più innovativi sono dotati anche di illuminazione per la cromoterapia, con Led colorati e possibilità di scaricare musica.

A Mce si sono visti sistemi dal silenzio record, che invece di produrre 40-60 dB, emettono appena un leggero brusio di 15-18 dB.

I nuovi condizionatori, inoltre, oltre a raffreddare gli ambienti, sono dotati di sistemi di depurazione e di trattamento sofisticato dell’aria con ionizzazione, eliminando il contatto con gli allergeni esterni.

Il funzionamento dei più moderni impianti di raffreddamento permette di ottenere risparmi elevati di elettricità, riducendo gli sprechi e mantenendo un funzionamento equilibrato.

Alcuni di questi condizionatori sono realizzati per porre rimedio a soluzioni particolari, come il climatizzatore a colonna di Samsung, il pannello piattissimo e incassato di LG, i piccoli e raffinati arredi di design di Argoclima e molto altro.

 

You May Also Like