Comfort Technlogy Roadshow riparte da Padova

Dopo Milano, il Comfort Technlogy Roadshow continua il suo tour in Italia ripartendo da Padova.

E’ previsto per il prossimo 26 febbraio il nuovo appuntamento con il Comfort Technology Roadshow, dopo la sua prima tappa a Milano.

A Padova, presso la sede di Villa Ottoboni, si terrà il convegno “Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza”, che illustrerà le ultime novità legate al settore dell’efficienza e del risparmio energetico.

L’ evento è organizzato da MCE, in collaborazione con le riviste TIS, Il Corriere idrotermosanitario, e GIE, Il giornale dell’installatore elettrico..

Tra gli argomenti discussi in mattinata ci saranno: le nuove normative sull’efficienza energetica, le prospettive di business nella riqualificazione energetica del patrimonio edilizio, le smart cities, il testo unico per l’efficienza energetica in edilizia e le modalità per attuare una diagnosi energetica.

Seguiranno nel pomeriggio dei dibattiti sui temi dello Smart metering e della contabilizzazione del calore e l’innovazione legata alla Home and Building Automation e la sua influenza sull’ edilizia in ottica di efficientamento energetico.

 

Dopo questa seconda tappa a Padova il Comfort Technology Roadshow arriverà anche a Roma, Bari e Catania per poi tornare con un ultimo evento a Milano nel novembre 2015.

Tutti i convegni del progetto si concentreranno sulla discussione delle novità legate alla progettazione e l’installazione di sistemi integrati per l’efficienza energetica.

 

Per ogni città saranno inoltre approfonditi gli aspetti specifici delle singole realtà regionali e locali, al fine di incentivare lo sviluppo dell’ imprenditorialità e la professionalità legata al settore dell’efficienza energetica su tutto il territorio italiano.

 

You May Also Like