Il roadshow Comfort Technology, per l’aggiornamento dei professionisti sui tempi di efficienza energetica e integrazione tecnologica, tornerà a Milano durante MCE – Mostra Convegno Expocomfort.
Comfort Technology, il roadshow sull’integrazione impiantistica e sull’efficienza energetica ha già organizzato eventi in varie città d’Italia, tra cui a Strà, Milano, Roma e Bari.
In occasione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, che si terrà dal 18 al 21 marzo 2014 a Milano, Comfort Technology effettuerà una uova tappa a Milano.
Il roadshow è previsto per il prossimo 19 marzo 2014 alle ore 10:00 e sarà Giuliano Dall’Ó, docente del Politecnico di Milano, a gestire l’organizzazione dell’evento.
Il roadshow Comfort Technology è finalizzato ad aggiornare i professionisti presenti del settore (gli installatori, i certificatori, i progettisti e gli operatori), sulle novità internazionali legate all’impiantistica, che rappresenteranno le prossime sfide tecnologiche per l’efficienza energetica.
Il convegno tratterà di temi tra cui: le ultime innovazioni europee e italiane in ambito di smart cities, l’utilizzo delle rinnovabili nella pianificazione urbana, il passaggio dalla generazione centralizzata alla generazione distribuita, le nuove tecnologie per la gestione degli impianti e molto altro.
Comfort Technology organizzerà anche tre focus sulla tecnologia del settore: “L’evoluzione del comfort nell’edilizia dalla classe G alla AAA…”, “Energy Consulting: pianificare interventi di riqualificazione, aumentare l’efficienza energetica degli edifici e valutare il risparmio economico”, “La soluzione ibrida per la semplice riqualificazione energetica di impianti individuali a Gpl e gas”.
Comfort Technology è organizzato da Reed Exhibitions e da due testate DBInformation: TIS – Il Corriere Termo Idro Sanitario” e “GIE – Il Giornale dell’Installatore Elettrico”.