Condizionatore a pavimento Daikin

Il modello di condizionatore FVXS-F di Daikin è un sistema a inverter dotato di un’unità interna a pavimento, con comandi multifunzione e a risparmio energetico.

Il condizionatore FVXS-F è un innovativo prodotto dalla bellezza funzionale per gli spazi che richiedono aria climatizzata di qualità.

Le unità interne a pavimento sono perfette per essere posizionate sia contro la parete, sia all’interno di nicchie e possono essere combinate a unità esterne per il raffrescamento o il riscaldamento (pompa di calore).

L’impianto è caratterizzato da tecnologia PAM Inverter a controllo digitale per l’ottimizzazione del rendimento del motore.

 

Le potenze disponibili, per MonoSplit e MultiSplit, sono da kW 2,5, kW 3,5 o kW 5,0.

FVXS-F è un dispositivo che si colloca nella classe energetica A e permette di ridurre il consumo di energia, riducendo le spese in bolletta e permettendo l’utilizzo in contemporanea di altre apparecchiature elettriche.

 

Ogni unità esterna del climatizzatore dispone di un telecomando a infrarossi che permette di gestire settimanalmente il funzionamento dell’impianto.

 

Il timer di 24 ore regola invece l’accensione lo spegnimento nell’arco della giornata.

L’unità interna ed esterna sono estremamente silenziose, grazie alla modalità Funzionamento Silenzioso che riduce il rumore delle ventole a 3dB(A), e climatizzano l’ambiente evitando fastidiosi sbalzi termici.

La qualità dell’aria è invece garantita da uno speciale filtro foto catalitico all’apatite di titanio, che elimina odori, allergeni, virus e microbi, per un ambiente perfettamente salubre.

 

 

Visita il profilo aziendale di Daikin ITALIA

 

Forse ti potrebbero interessare anche