Samsung Eletronics presenta il suo nuovo condizionatore a colonna compatto che combina efficienza energetica e design contemporaneo.
Per chi volesse aggiungere un tocco di stile e di esclusività alla propria casa o all’interno di uno show room di lusso, ecco il nuovo AF9000.
AF9000 è un condizionatore di design dall’innovativa forma a colonna compatta e dalle linee minimali impreziosite dalla raffinata finitura Cristal Gloss.
Il sistema Samsung Electronics permette di climatizzare velocemente l’ambiente e di purificare l’aria attraverso un sistema interno di diffusione a tre ventole indipendenti.
AF9000 è stato realizzato con sistemi di progettazione d’avanguardia che hanno consentito di ridurre il volume dell’impianto del 57% in meno rispetto ai climatizzatori tradizionali.
Il condizionatore Samsung Electrinics misura infatti 3,6 cm di lunghezza e 2,46 cm di larghezza.
Per ottimizzare le prestazioni e ottenere il massimo del comfort, è stata inoltre introdotta la nuova tecnologia Turbo Jet.
Questo sistema permette di creare un flusso d’aria a spirale che raffredda l’ambiente in modo rapido e veloce, garantendo il raggiungimento della temperatura impostata in ogni situazione climatica e ambientale.
Turbo Jet di Samsung Electrinics funziona attraverso tre ventole indipendenti, attivabili contemporaneamente o una alla volta, per ottenere un flusso d’aria più morbido e confortevole nei momenti di riposo e tranquillità.
La tecnologia Digital Inverter del condizionatore permette invece di ridurre i consumi energetici risparmiando dal 50% all’80% in più rispetto agli altri sistemi di condizionamento.
AF9000 è inoltre dotato di un sistema per la purificazione dell’aria che combina la tecnologia Zero Filter, per la rimozione di polveri e batteri, e Virus Doctor, per la riduzione di virus e germi presenti nell’abiente.
Questa tecnologia di purificazione dell’aria d’avanguardia permette di neutralizzare il 99% degli agenti inquinanti.
Visita il profilo aziendale di Samsung Eletronics