Tra i condizionatori di ultima generazione che si distinguono per tecnologia e design d’avanguardia ci sono i nuovi modelli Olimpia Splendid, Daikin e LG.
I condizionatori protagonisti dell’estate 2014 sono modelli ad alta efficienza energetica e dal design accattivante.
L’azienda italiana Olimpia Splendid ha proposto nuove linee di sistemi per la climatizzazione, il trattamento dell’aria e il riscaldamento ambientale.
Tra queste spiccano i condizionatori portatili Dolceclima® Silversilent, Dolceclima® Cub e il condizionatore fisso senza unità esterna Unico Twin®, premiato al Good Design Award 2014.
Sempre di Olimpia Splendid segnaliamo i climatizzatori residenziali fissi a Inverter Qi e Q+, dallo stile minimale e curato e dotati delle ultime tecnologie per l’efficienza energetica.
Emura è invece il nuovo climatizzatore Daikin, vincitore del premio di design Red Dot Design Award 2014.
Daikin Enura è un impianto sottile, minimale e aerodinamico, perfetto per arredare ogni appartamento, da quelli classici ai più moderni.
Il condizionatore si posiziona in classe A+++, garantendo efficienza energetica e risparmio nel raffreddamento ambientale.
L’innovativo sensore di Daikin Enura permette inoltre di regolare la temperatura e di direzionare il flusso d’aria automaticamente in base alla presenza di persone nel locale.
Tra le opzioni c’è anche la possibilità di gestire l’impianto da remoto tramite WiFi e applicazione iOS e Android.
LG ha presentato invece il nuovo condizionatore premium Art Cool Stylist, dotato di LED colorati per illuminare l’ambiente.
Tra le particolarità dell’impianto c’è il telecomando a forma circolare gestibile con una sola mano.
LG Art Cool Slim è invece un condizionatore che si contraddistingue per le linee eleganti e lo spessore minimo di appena 177 millimetri, che lo rende perfetto per ogni stile architettonico.
Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4
Tra i condizionatori di ultima generazione che si distinguono per tecnologia e design d’avanguardia ci sono i nuovi modelli Olimpia Splendid, Daikin e LG.
I condizionatori protagonisti dell’estate 2014 sono modelli ad alta efficienza energetica e dal design accattivante.
L’azienda italiana Olimpia Splendid ha proposto diverse nuove linee di sistemi per la climatizzazione, il trattamento dell’aria e il riscaldamento ambientali. Tra queste spiccano i condizionatori portatili Dolceclima® Silversilent, Dolceclima® Cub e il condizionatore fisso senza unità esternaUnico Twin® premiato al Good Design Award 2014.
Sempre di Olimpia Splendid segnaliamo i nuovi climatizzatori residenziali fissi a Inverter Qi e Q+, dallo stile minimale e curato e dotati delle ultime tecnologie per l’efficienza energetica.
Emura è invece il nuovo climatizzatore Daikin, vincitore del premio di design Red Dot Design Award 2014. Daikin Enura è un impianto sottile, minimale e aerodinamico, perfetto per arredare ogni appartamento, dai quelli classici ai più moderni.
Il condizionatore si posiziona in classe A+++, garantendo efficienza energetica e risparmio nel raffreddamento ambientale. L’innovativo sensore di Daikin Enura permette inoltre di regolare la temperatura e di direzionare il flusso d’aria automaticamente in base alla presenza o assenza delle persone nel locale. Tra le opzioni c’è anche la possibilità di gestire l’impianto da remoto tramite WiFi e applicazione iOS e Android.
LG ha presentato invece il nuovo condizionatore premium Art Cool Stylist, dotato di LED colorati per illuminare l’ambiente. Tra le particolarità dell’impianto c’è il telecomando a forma circolare gestibile con una sola mano. LG Art Cool Slim è invece un condizionatore che si contraddistingue per la le linee eleganti e spessore minimo, di appena 177 millimetri che lo rende perfetto per ogni stile architettonico.