L’Installatore Accreditato Conergy CMI presenta il suo nuovo impianto con detrazione fiscale del 50% e copertura del fabbisogno energetico del 70%.
L’Installatore Accreditato Conergy (IFAC) CMI snc di Vittorio Veneto (TV) ha realizzato un nuovo fotovoltaico PowerPlus Noir che usufruisce della detrazione Irpef del 50%.
Si tratta di un impianto residenziale integrato in classe energetica A, che garantisce l’auto-rinnovo energetico dell’abitazione, provvedendo all’illuminazione, alla climatizzazione degli ambienti e all’alimentazione dei sistemi elettrici.
I moduli Conergy PowerPlus Noir sono caratterizzati da uno stile moderno, 24 pannelli Conergy PowerPlus 250M “Noir Edition”, 6kWp di potenza ed eleganti celle laminate con cornici nere.
L’impianto è prodotto con altissimi standard qualitativi e garantisce un ottimo rendimento a lungo termine.
Conergy assicura infatti il mantenimento di elevate prestazioni per almeno 25 anni dall’acquisto.
Realizzati per essere efficienti in tutte le condizioni climatiche, i moduli PowerPlus Noir sono particolarmente resistenti, nonostante il peso sia tra i più ridotti della categoria (19,6 chilogrammi).
La tolleranza di potenza positiva, con prestazioni fino al +3% con basso irraggiamento, permette all’impianto di generare una quantità elevata di energia nel corso della sua vita utile.
Conergy CMI, azienda leader nella fornitura di servizi e di soluzioni per il fotovoltaico, prende a carico sia la progettazione dell’impianto, sia le pratiche burocratiche, che l’installazione e manutenzione del sistema.
Il costo ell’impianto è pari a 14 mila euro, IVA inclusa, con detrazioni fiscali pari al 50% e una copertura del fabbisogno energetico del’abitazione del 70%. Conergy offre anche una garanzia Premium di 12 anni.
Visita il sito web dell’azienda Conergy