Conergy: la nuova gamma di prodotti

Conergy, azienda leader nella fornitura di soluzioni complete per il fotovoltaico e nella produzione e fornitura di moduli fotovoltaici, presenta la sua nuova gamma di prodotti per la domotica, la mobilità e i nuovi sistemi di montaggio e inverter.

 

Conegy si arricchisce di nuovi prodotti, mantenendo l’elevato standard qualitativo e l’innovazione tecnologica che contraddistingue l’azienda.

 

Tra questi, Staffa Magica e Coppo Staffa sono i nuovi sistemi di montaggio per i tetti a falda che, diversamente dalle soluzioni precedenti per tetti a falda e piani, eliminano le barre trasversali di appoggio dei moduli per facilitare le installazioni degli impianti.

 

Tra la nuova gamma di prodotti che è entrata a far parte del listino Conergy, ci sono anche gli inverter SMA e gli inverter Sodomec, dotati di molte configurazioni, quadri di stringa e monitoraggi, che vanno ad affiancare gli inverter PowerOne.

 

Per gli impianti poco potenti, composti da uno o due pannelli, Conergy ha progettato i microinverter Enecsys, che ottimizzano le prestazioni e sono molto facili da gestire.

 

Per quanto riguarda i sistemi di monitoraggio, l’azienda permette ora di scegliere tra le soluzioni di Power-One e SMA, disponibili nei nuovi modelli Solarlong.

 

I nuovi sistemi Clever e MPTA consentono invece di monitorare produzione di energia solare, potenziando il risparmio energetico  degli impianti.

 

EASY è invece un prodotto Conergy specifico per la domotica residenziale, progettato per la gestione ottimale dell’autoconsumo domestico.

 

Infine, l’azienda propone anche una nuova gamma di soluzioni per la casa e la mobilità.

 

Tra queste ci sono innovative pompe di calore, ventilatori, condizionatori e sistemi per la domotica, ma anche a bici e scooter elettrici che possono essere collegati all’impianto solare-termico per l’utilizzo dell’elettricità autoprodotta.

 

 

Visita il profilo aziendale di di Conergy Italia

 

You May Also Like