Prendono il via ad aprile i prossimi corsi di domotica base e avanzata organizzati da Home Innovation, azienda produttrice della piattaforma d’integrazione Hi System.
I corsi di formazione necessari per ottenere la certificazione Hi.Team sono rivolti a tutti coloro che desiderano entrare in un grande gruppo che fa della domotica il proprio mestiere.
Gli appuntamenti per il corso Hi.Team basic di Home Innovation, rivolto principalmente ad architetti, contractor, system integrator, installatori e progettisti di impianti sono sabato 9 aprile a Verona e mercoledì 20 aprile a Bologna.
Il programma prevede la presentazione del corso dalle 10 alle 13 e l’approfondimento tecnico dalle 14 alle 18, con specifiche di cablaggio bus di campo (Hi.bus), con l’obiettivo di fornire una panoramica commerciale e tecnica di tutte le possibili applicazioni domotiche e fornire delle basi teoriche per l’analisi e le implementazioni di impianti e progetti ad alto contenuto tecnologico.
Il corso di domotica integrata Hi.Team advanced avrà invece luogo a Verona il 18 aprile ed è focalizzato su l’operatività per la realizzazione e cantierizzazione di impianti domotici integrati ad alto contenuto tecnologico.
Verranno trattate nozioni per la corretta progettazione e configurazione di impianti domotici integrati, specifiche tecniche di tutte le tecnologie compatibili con Hi System, pratica di configurazione e integrazione con sistemi di: Automazione, Sicurezza, Audio/Video, Fotovoltaico, Videocitofonia, etc, esempi applicativi con schemi e foto relativi ai casi di maggior successo.
I programmi dei corsi e le iscrizioni sono disponibili sul sito di Home Innovation www.hiteam.it nella sezione Roadshow – corsi ed eventi. I corsi sono gratuiti e a numero chiuso.