Daikin Emura vince il Red Dot Design Award

Il climatizzatore Daikin Emura è stato premiato con il Red Dot Design Award 2014.

Con il condizionatore Daikin Emura, Daikin si aggiudica il primo posto al Red Dot Design Award 2014, uno più importanti premi mondiali di design.

La giuria internazionale ha espresso la sua preferenza premiando Daikin Emura come il migliore risultato di design nella climatizzazione, per la sua perfetta combinazione tra estetica e tecnologia d’avanguardia.

La valutazione dei prodotti ha considerato non solo il design, ma anche l’innovazione, la funzionalità, la qualità della materia prima, la flessibilità, la durevolezza nel tempo e l’efficienza energetica dei prodotti in competizione.

Daikin Emura è un climatizzatore progettato e realizzato in Europa, caratterizzato da un profilo affusolato, slanciato e aerodinamico.

 

Le linee eleganti e raffinate rendono questo modello un vero e proprio oggetto d’arredo adatto ad ogni stile architettonico.

 

Il modello è disponibile nelle varianti cromatiche argento-antracite o nel tradizionale bianco assoluto opaco.

I condizionatori Emura, in classe A+++, garantiscono efficienza energetica e alte prestazioni.

 

Le unità sono molto silenziose, appena 19 dB(A), mentre il sensore multi-funzione permette di regolare automaticamente la temperatura rilevando la presenza di persone nell’ambiente da climatizzare.

Il sensore ha anche un’altra innovativa funzionalità, quella di spostare il flusso d’aria per evitare correnti dirette che possono infastidire gli utenti.

 Il condizionatore Daikin Emura può essere gestito a distanza tramite WiFi e programmato settimanalmente con l’applicazione disponibile per iOS e Android, per tenere sempre sotto controllo i consumi attraverso il proprio tablet, smartphone e pc.

 

 

Visita il profilo aziendale di Daikin

 

Forse ti potrebbero interessare anche