Daikin: sostituzione gratuita degli impianti

Per la Giornata Mondiale della Terra, Daikin Italia si offre di sostituire gratuitamente i propri sistemi di condizionamento e riscaldamento a T22.

Lo scorso 22 aprile si è si celebrato in tutto il mondo l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra in occasione dell’Earth Day 2014, la Giornata Mondiale della Terra.

Per questa edizione 2014, Daikin Italia ha deciso di offrire un servizio gratuito per favorire il rispetto dell’ambiente ai clienti che hanno scelto un sistema domestico Daikin.

Nei mesi successivi alla Giornata, i tecnici di Daikin Italia sostituiranno gratuitamente alcuni sistemi di climatizzazione e riscaldamento con altri impianti più efficienti ed ecologici.

Si tratta di sistemi di ultima generazione, progettati dall’azienda per permettere di ridurre i consumi e le emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera.

L’iniziativa è destinata a tutti i clienti privati Daikin in possesso di unità di climatizzazione e riscaldamento a R22.

Per la sostituzione gratuita si deve inoltrare la richiesta compilando l’apposito form sul sito dell’azienda www.daikin.it.

 

Le richieste dovranno essere inviate dal 23 aprile al 30 maggio 2014.

Il sito Daikin Italia mette inoltre a disposizione di tutti gli interessati un documento che riporta i dati dell’indagine commissionata al Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Gestionale.

I risultati della ricerca si focalizzano sul tema dei benefici economici e ambientali ottenibili in seguito alla sostituzione di sistemi di condizionamento e riscaldamento tradizionali con impianti ad alta efficienza energetica.

 

 

Visita il profilo aziendale di Daikin Italia

 

You May Also Like