COMUNICATO STAMPA
DKC Europe, oggi uno dei principali leader nella progettazione, produzione di sistemi portacavi e di soluzioni per la protezione, trasporto e distribuzione di energia, non mancherà a MEB in Fiera 2019, la fiera di Elettroforniture e Materiale Elettrico con cadenza biennale in programma alla Fiera di Vicenza dal 04 al 06 ottobre 2019.
Da oltre 20 anni MEB in Fiera, organizzata da MEB Elettroforniture, l’importante realtà del settore commercio elettrico, riunisce professionisti, rappresentanti aziendali, consulenti e distributori del mercato elettrico, mettendo in luce le eccellenze e le nuove tendenze di settore.
In occasione di questo importante evento espositivo, DKC è lieta di presentare presso la propria area espositiva (padiglione 07 stand 77) le referenze e novità delle seguenti linee di produzione, a conferma della qualità della propria offerta per l’impiantistica elettrica:
Linea Conchiglia: La gamma di soluzioni Conchiglia interamente dedicata alla protezione di apparati elettrici da esterno per reti in BT si arricchisce con la linea GRAFI.
GRAFI è il nuovo sistema polifunzionale e componibile introdotto da DKC nel mercato degli armadi stradali per le installazioni destinate a reti di distribuzione elettrica, telefonica, di automazione, gasacqua, nonché agli impianti semaforici e a tutti gli apparati di gestione outdoor.
Un’intera linea ampia, funzionale e versatile in cui ogni componente è pensato da DKC per essere integrato in sistemi personalizzabili e modulari.
Linea Cosmec: Costituita da sistemi metallici e plastici per la protezione dei cavi elettrici, la linea Cosmec, è stata da poco integrata con la gamma ATEX: una nuova serie di prodotti, formata da pressacavi, raccordi e cassette, introdotta sul mercato da DKC per supportare le installazioni in ambienti con atmosfere potenzialmente esplosive.
Durante le giornate di MEB in Fiera 2019, gli esperti della rete commerciale DKC saranno a completa disposizione per illustrare caratteristiche e novità delle proprie linee produttive, rispondendo alle diverse esigenze in un momento di approfondimento e piena condivisione.
DKC, è da sempre attenta alle fasi di ricerca e progettazione di soluzioni all’avanguardia, al fine di perfezionare la funzionalità e l’efficienza dei prodotti che ogni
giorno supportano i progetti e le installazioni di ogni tipo.
DKC vi aspetta al pad. 07 stand 77
About DKC Europe
DKC, già operante in Italia nel settore delle telecomunicazioni, intravedendo le possibilità del mercato russo, apre il suo primo stabilimento a Tver il 15 agosto 1998 con la produzione di tubo corrugato. Con il passare degli anni DKC ha aumentato lo spazio produttivo e la gamma di prodotti offerti, rimanendo sempre fedele ai valori che l’hanno creata. Nuovi prodotti e maggiore servizio sono i punti fondamentali di una politica di sviluppo continuo che caratterizza la società e che la vede nel 2000 entrare nel mercato ucraino, nel 2008 svilupparsi in Italia e nel 2012 aprire una sede in Tunisia. Il gruppo DKC è diventato oggi uno dei produttori leader nella realizzazione di sistemi portacavi e di soluzioni per la protezione, trasporto, distribuzione di energia per infrastrutture civili e industriali e ha consolidato i suoi successi grazie a una realtà dinamica orientata al futuro e improntata sull’innovazione.
www.dkceurope.eu
Ufficio Stampa esterno: Agenzia SAY WHAT?