Si terrà il 3 dicembre a Milano e il 10 dicembre a Roma, Easydom: Next Home Experience, evento dedicato ai professionisti del settore Smart Home, organizzato da Easydom in collaborazione con Microsoft.
L’evento vuole fornire una panoramica sulle novità nel panorama dell’Home Automation e dell’Internet of Things, presentando le soluzioni più innovative per gestire e sincronizzare tutti gli oggetti connessi in casa.
La domotica svolge un ruolo importantissimo nell’offrire all’utente finale la possibilità di gestire da remoto la propria abitazione a proprio piacimento, senza avere vincoli e con estrema semplicità attraverso l’utilizzo di smartphone o tablet.
Easydom, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche in grado di migliorare la vivibilità degli utenti grazie alla domotica, ha organizzato Next Home Experience, con l’obiettivo di mantenere un continuo contatto e confronto con partner e clienti.
L’evento è gratuito e a numero chiuso ed è possibile prenotare il proprio posto registrandosi sul sito: http://www.easydom.com/it/eventi/next_home_experience.
I partecipanti all’evento avranno inoltre l’opportunità di frequentare gratuitamente i corsi Easydom Start presso la sede di Microsoft Italia a Peschiera Borromeo (MI) che si terranno il 16 e 17 dicembre. Un’occasione unica di formazione nella sede di una delle più prestigiose multinazionali del settore tecnologico, per acquisire nuove competenze.
Maggiori informazioni e il programma completo sono disponibili sul sito: http://www.easydom.com/it/professionisti/calendario-corsi.