Efficienza energetica, webinar Cortexa sui vantaggi dei sistemi a cappotto

Riprende dopo la pausa estiva l’appuntamento con i webinar Cortexa dedicati alla progettazione, posa e vantaggi del Sistema a Cappotto.

Si terrà venerdì 22 settembre il prossimo webinar organizzato dal consorzio Cortexa. Il webinar approfondirà tutti i vantaggi dei sistemi di isolamento a cappotto in termini di efficienza energetica, isolamento termoacustico e protezione degli edifici.

Cortexa è da 10 anni il punto di riferimento per i professionisti del sistema a cappotto sul mercato italiano. Quest’anno il consorzio ha intensificato la sua offerta formativa introducendo nuove attività rivolte a tutti gli utenti.

Il programma formativo 2017 prevede un’offerta formativa diversificata, per rispondere in maniera diretta, mirata e dinamica alle esigenze di accrescimento professionale, aggiornamento tecnico e approfondimento dei professionisti del settore.

Il webinar gratuito del 22 settembre approfondirà, attraverso studi, ricerche ed esempi, i vantaggi per la sicurezza, le prestazioni termoacustiche, l’efficienza energetica degli edifici e la resistenza al fuoco legati alla posa del sistema a cappotto di qualità.

Il sistema a cappotto è una soluzione che permette di ottenere notevoli vantaggi dal punto di vista dell’efficienza energetica. Ulteriori vantaggi garantiti dal sistema a cappotto sono l’isolamento acustico e la protezione passiva dal fuoco.

Il corso prenderà inizio alle ore 14 e avrà una durata di 1 ora e mezza. Per poter partecipare è necessario iscriversi. L’iscrizione è gratuita e il webinar Cortexa si potrà seguire in diretta comodamente dalla propria abitazione o ufficio. I partecipanti di avranno l’opportunità di intervenire in chat con domande ed eventuali richieste di approfondimento. Per una fruizione ottimale, è necessaria una buona qualità della connessione Internet.

Per avere maggiori informazioni sul corso e controllare i requisiti minimi richiesti visitare il sito internet del webinar Cortexa.

 

Forse ti potrebbero interessare anche