Elettricità: le migliori tariffe dell’estate

Ad agosto l’elettricità costa meno grazie alle promozioni estive sull’energia elettrica che permettono di risparmiare più di 100 euro l’anno.

 

Ci sono numerose tariffe agevolate e sconti per l’energia elettrica, anche per quanto riguarda le utenze domestiche.

In particolar modo ad agosto, il mercato libero propone offerte molto vantaggiose rispetto i prezzi del regime di maggior tutela.

 

Le migliori tariffe energia elettrica dell’estate 2014 permettono infatti di risparmiare oltre 100 euro sulle bollette di fine anno.

Tra queste c’è Prezzo Netto Natura Luce di Hera Comm, che riduce di 107 euro il prezzo annuo dell’elettricità.

 

E’ perfetto per i clienti che utilizzano molto il condizionatore, consumando molta energia nel periodo estivo, e comprende anche il servizio gratuito “Casa Sicura” per un anno.

E-Light di Enel Energia è un’offerta luce che garantisce il prezzo bloccato per 12 mesi (a prescindere dalle modifiche apportate dall’Autorità) e che permette di risparmiare circa 98 euro ogni anno.

 

E-Light è disponibile solo per le utenze domiciliate e i nuovi clienti Enel Energia.  

Edison Energia propone invece Web Luce, la tariffa dell’estate attivabile esclusivamente online, che blocca il prezzo per 12 mesi e abbassa la bolletta di 90 euro ogni anno.

Un’altra ottima tariffa energia è Amica Web Flat Monoraria di Illumia, che prevede il prezzo bloccato per 12 mesi e lo sconto del 10% sul prezzo della materia prima, per un risparmio di 74 euro l’anno.

Infine c’è Prezzo Sicuro Web+ di A2A Energia, l’offerta di agosto a prezzo bloccato per uno sconto di 67 euro all’anno, e energia 3.0 di GDF SUEZ Energie, una tariffa web che prevede il prezzo bloccato per due anni e risparmi fino a 64 euro all’anno.

 

You May Also Like