Dopo la pausa di agosto riprende ENERGY ExpoTOUR 2017, evento organizzato da Energia Italia per promuovere rinnovabili e fotovoltaico.
ENERGY ExpoTOUR 2017 è il percorso che Energia Italia ha intrapreso per affiancare gli operatori del settore delle rinnovabili. Il tour vuole essere il luogo ideale l’imprenditore possa attivare il proprio processo decisionale strategico per agire sulla base dello scambio di informazioni.
L’ENERGY ExpoTOUR è dedicato ad installatori e progettisti del settore del fotovoltaico che vogliono conoscere meglio il mercato. L’evento vuole permettere di approfondire le conoscenze sulle nuove soluzioni tecnologiche, far luce sui nuovi iter legislativi e proporre nuovi corsi formativi.
Il compito primario di Energia Italia è quello di selezionare le migliori tecnologie presenti sul mercato e presentarle ai partner. L’ENERGY ExpoTOUR rappresenta così un’eccezionale vetrina delle migliori tecnologie sul mercato, presentate agli installatori direttamente dai produttori di inverter e sistemi di accumulo, pannelli fotovoltaici ad alta efficienza energetica e dai partner dei servizi con i certificati bianchi e la lead generation.
Durante le tappe Energia Italia presenta inoltre il nuovo programma di affiliazione ENERGY PARTNER. L’azienda ha cominciato la selezione su tutto territorio nazionale di nuove aziende interessate ad entrare nel network. L’obiettivo è quello di condividere le soluzioni finanziarie e le agevolazioni legate al nuovo conto termico 2.0.
Tramite la Energy Academy, Energia Italia punta inoltre sulla formazione personale e specialistica. Un ricco calendario corsi d’aula e seminari on-line con formatori di alto livello e tecnici delle migliori case costruttrici. I corsi sono già disponibili sul sito energiaitalia.info alla sezione “Formazione”.
La prossima tappa si terrà a Rende (CS) il 19 settembre presso il Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel. Seguiranno le tappe nel Lazio (Roma, 10 ottobre) e in Umbria (Perugia, 07 novembre). E’ possibile iscriversi gratuitamente sul sito energyexpotour.com.