Fluke 430 serie II: i migliori analizzatori di rete

I Fluke 434 and 435 hanno una incomparabile qualità e precisione di dati per registrare e analizzare anche i più impercettibili segnali, per monitorare e ottimizzare il tuo sistema di distribuzione elettrica e risparmiare soldi.

 

I Fluke 430 Serie II sono prodotti che identificano i problemi dovuti ad una cattiva Power Quality, dai più comuni fino ai più difficili da individuare/rilevare.

Ciò grazie alle loro potenti e uniche funzioni che ti daranno sostanziali benefici:

  • Funzione System Monitor

Vedi tutto, puoi zummare sul singolo evento mentre continui a registrare eventi.
La modalità MONITOR, rispondente alla EN 50160, consente di registrare qualsiasi evento, sempre, anche se non è impostata la funzione Logger (registrazione), permette di vedere tutti gli eventi assieme, selezionare quello più interessante e zoomare fino a dare le sue specifiche misure. Raggiungere tali dettagli permette un’assoluta precisine di analisi ed d’intervento correttivo.

  • Energy Loss Calculator

Monetizza, identifica le perdite di energia e risparmia soldi.
Grazie a questo particolare algoritmo, unico al mondo e brevettato, è possibile monetizzare le perdite di denaro causate da problemi sulla linea di distribuzione come ad esempio distorsioni, sbilanciamenti. Ciò permette d’individuare facilmente e subito quale dei problemi sia il più urgente o economicamente più impattante quindi, comunicarlo ai team di manutenzione per risolverlo e iniziare da subito a risparmiare soldi.

 

Una serie di funzioni per non perdere nessun dettaglio ovunque tu sia.

 

Tutti in Classe A

In conformità alla Norma IEC61000-4-30 Edizione 2, i Fluke 435 e 437 Serie II sono in Classe “A”.

 

 

{ppgallery}stories/articoli/Fluke_6 {/ppgallery}

Forse ti potrebbero interessare anche