Good Energy Award premia le aziende sostenibili

Good Energy Award è il premio promosso da Bernoni Grant Thornton in collaborazione con il Sole24Ore dedicato alle aziende che investono in efficienza energetica.

 

Il Good Energy Award arriva alla sua sesta edizione e premia anche quest’anno le imprese italiane che hanno investito in rinnovabili, tutela dell’ambiente e del territorio ed efficienza energetica.

 

Nato nel 2009 da un’idea di Bernoni Grant Thornton, il Good Energy Award 2015 vanta quest’anno la collaborazione con il Sole24Ore. Il premio è destinato a tutti gli enti e associazioni profit e no porfit, le stat up, le PA italiane che hanno recentemente investito risorse per tutelare l’ambiente.

 

Il Good Energy Award 2015 si articola in 4 diverse categorie: il terziario, l’industria, il no profit e la Pubblica Amministrazione, “Giovani speranze” e infine le start-up.

Per ognuna di queste categorie la giuria selezionerà due finalisti e un vincitore  in occasione della 15° edizione dell’Italian Energy Summit.

 

I criteri di valutazione saranno: le performance finanziarie, la ricerca legata alla qualità ambientale e all’efficienza energetica, la valorizzazione del territorio, la leadership di settore e l’attenzione al progresso tecnologico.

 

“La domanda sempre maggiore di energia rende necessario interrogarsi sulla necessità di modificare progressivamente i comportamenti di tutti nonché di individuare fonti energetiche alternative senza perdere di vista il rispetto per l’ambiente” commenta Maurizio Fauri, Presidente Giuria Good Energy Award.

 

Per iscriversi al premio Good Energy Award 2015, consultare il link www.bernoni-grantthornton.it.

 

Forse ti potrebbero interessare anche