Home and Building 2015, a Verona il 27-28 ottobre

Dopo il grande successo di visitatori ottenuto lo scorso anno, ritorna a Verona il 27 e 28 ottobre la settima edizione della mostra convegno della domotica e delle building technologies Home and Building, evento dedicato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici.

 

Anche la nuova edizione si prospetta ricca di iniziative, grazie a numerosi convegni, dibattiti, aggiornamenti, seminari e momenti di formazione in programma.

 

La crescente richiesta di sistemi di domotica, sempre più semplici e accessibili, consente di avere una gestione sempre più intelligente ed integrata degli apparecchi domestici e di poter controllare diverse funzioni di interi edifici in maniera sempre più efficiente. Il mercato globale della domotica è in continua espansione e gode di buona salute anche in Italia e si stima che possa raddoppiare il proprio volume d’affari entro il 2018.

 

Home and Building, organizzata dall’Ente Italiano Organizzazione Mostre con la collaborazione dei partner scientifici più importanti del settore, è l’unico evento in Italia riservato agli specialisti del settore che vogliono aggiornarsi sulle tendenze di mercato e sulle normative e avere una panoramica sulle più avanzate soluzioni per domotica, smart home ed edificio intelligente, entrare in contatto con i leader di mercato e sviluppare concrete opportunità di business.

 

In programma a Home and Building 2015 vi saranno importanti momenti di approfondimento grazie alla partecipazione di personalità di spicco del settore, che introdurranno temi come l’Internet of Things applicato al building, lo Smart Building e le soluzioni domotiche a uso sociale.

 

Per massimizzare le sinergie e le opportunità, la due giorni di Verona godrà inoltre della concomitanza di mcT LED – Mostra Convegno dei Sistemi di Illuminazione a LED (in programma il 28 ottobre), di SAVE – Mostra Convegno Automazione, Strumentazione, Sensori, e di mcTER – Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione.

 

 

Potrebbero interessarti