I nuovi climatizzatori Samsung

Samsung Electronics presenta i suoi nuovi climatizzatori serie AR9000 Monosplit e Multisplit.

I climatizzatori AR9000 di Samsung Electronics ottengono elevate performance sia nel raffreddamento, che nel risparmio energetico.

 

Si tratta di prodotti appositamente pensati per garantire il comfort domestico e caratterizzati per classe energetica A+++.

I climatizzatori AR9000 hanno un design moderno e funzionale con un profilo a triangolo minuziosamente rifinito.

 

Grazie all’ampiezza della griglia di ripresa, della bocchetta di mandata e del ventilatore, il sistema permette di trattare una maggiore quantità di aria, con un flusso più potente che si distribuisce in maniera uniforme.

Il Compressore Digital Inverter raffredda l’ambiente il 25% in più rispetto agli altri condizionatori e mantiene automaticamente la temperatura raggiunta.

I climatizzatori AR9000 può essere attivato in modalità “Full” o “Single User” per ottimizzare il funzionamento dell’impianto in base al numero di persone e al clima.

 

La modalità “Full” presuppone un ambiente con più persone o una stagione calda, la modalità “Single User” è preferibile quando ci sono poche persone o temperature moderate.

Virus Doctor è invece l’esclusivo sistema di cui sono dotati i climatizzatori Samsung che riduce gli agenti inquinanti, i virus, funghi e i batteri presenti nell’aria.

 

Il filtro può essere rimosso facilmente senza dover rimuovere il pannello frontale.

I climatizzatori AR9000 sono inoltre dotati della nuova tecnologia potenziata Smart Wi-Fi che permette di attivare e disattivare, impostare la giusta temperatura e selezionare la funzionalità più adatta alle proprie esigenze anche quando non si è in casa.

Il condizionatore può essere così gestito da remoto attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente sul proprio dispositivo mobile Android o sul computer.

 

 

Visita il profilo aziendale di Samsung Electronics

 

Forse ti potrebbero interessare anche