I sistemi fotovoltaici Phoenix Solar

Phoenix Solar produce sistemi fotovoltaici e mette in funzione impianti solari fino alla classe multi-megawatt.

 

È fornitore specializzato per impianti ad energia solare “chiavi in mano”, completi di moduli solari, inverter e tutti gli altri componenti dell’impianto.

 

Phoenix Solar  offre un servizio completo, dall’ideazione allo sviluppo del progetto, fino alla realizzazione ed alla manutenzione di grossi impianti ad energia solare.

 

 

Phoenix Solar  progetta e realizza sia impianti con installazione su tetto piano o inclinato sia installazioni a terra, cercando soluzioni efficienti ed esteticamente gradevoli.

 

Phoenix Solar si è presentata a livello globale con l’installazione del parco solare “La Solana” a Castilla La Mancha, in Spagna, impianto che ha un rendimento di 6,5 megawatt.

 

La centrale di controllo Ulm, offre un ulteriore servizio su richiesta: può supervisionare la centrale solare a distanza.

 

I dati dell’impianto vengono trasmessi alla centrale di controllo in tempo reale, dove vengono protocollati ed analizzati.

 

In caso di malfunzionamento di qualsiasi componente, il monitoraggio a distanza permette un intervento tempestivo e la riduzione al minimo degli eventuali danni.