Il climatizzatore portatile monoblocco CV-P 10PR è la nuova soluzione Sharp per la climatizzazione, dotato della tecnologia per la purificazione dell’aria Plasmacluster.
Il nuovo climatizzatore Sharp è stato presentato in occasione dell’edizione 2014 di MCE. Si tratta di un impianto portatile monoblocco, caratterizzato da un design accattivate, dalla multifunzionalità e da una tecnologia innovativa.
CV-P 10PR è adatto a ogni periodo dell’anno, permettendo di raffreddare, deumidificare e purificare l’aria di ogni tipo di ambiente.
Infatti, grazie alla tecnologia di purificazione dell’aria Plasmacluster, il condizionatore climatizza e purifica i locali allo stesso tempo, eliminando ogni traccia di polvere, allergeni, batteri, muffe e cattivi odori.
Il climatizzatore portatile monoblocco Sharp è dotato di una funzione Turbo, per velocizzare l’azione di raffreddamento degli ambienti interni. Tra le altre caratteristiche del prodotto c’è la modalità Max Density permette di purificare efficacemente i locali attraverso gli ioni Plasmacluster.
La funzione Refresh è perfetta per rinfrescare e ridurre i cattivi odori dai tessuti, mettendoli d’avanti al getto d’aria del condizionatore, mentre la modalità Sleep garantisce una climatizzazione attenuata senza sbalzi di temperatura, evitando che l’ambiente diventi troppo freddo.
Le diverse funzioni possono essere attivate tramite l’apposito telecomando LCD e comprendono: il raffreddamento, la deumidificazione il ricambio dell’aria e la ventilazione ambietale.
CV-P 10PR funziona fino a a 40°C e le modalità selezionabili tramite telecomando LCD sono: raffreddamento, deumidificazione, ventilazione e ricambio d’aria.
Visita il profilo aziendale di Sharp