Il defangatore per sistemi di riscaldamento Honeywell

Honeywell propone il nuovo defangatore – disaeratore HF49 per la rimozione delle impurità e dei depositi di fango negli impianti di riscaldamento.

 

HF49 è il defangatore – disaeratore per la rimozione dello sporco, della ruggine e dei depositi di fango nei sistemi di riscaldamento.

 

La forza centrifuga di HF49 elimina le impurità che possono causare danni ai radiatori, alle valvole e alle pompe dell’impianto, prevenendo malfunzionamenti e guasti.

 

Questo nuovo sistema prodotto da Honeywell utilizza le ultime tecnologie per garantire una soluzione definitiva al problema delle impurità nel sistema di riscaldamento, aumentando così le prestazioni dell’impianto.

 

Honeywell è l’azienda internazionale leader nella produzione di sistemi di controllo e automazione, termostati,  componenti per impiati industriali e domestici e tecnologie all’insegna dell’efficienza energetica.

 

Il defangatore – disaeratore Honeywell è composto da una cartuccia di fosfato anti – corrosione, destinata agli impianti senza alluminio, e di una valvola integrata di sfiato rapido che elimina l’aria.

 

HF49 ha una connessione ruotabile ed è fornito di una protezione isolante contro le perdite di calore e di un magnete integrato che separa i metalli ferromagnetici.

 

Il defangatore – disaeratore HF49 garantisce la protezione delle valvole e dei radiatori dalle impurità e dai depositi di fango presenti nell’impianto di riscaldamento.

 

Il sistema è installabile sulla mandata e sul ritorno della caldaia, fattore che impedisce ai depositi dell’impianto di riscaldamento di essere trasportati nella caldaia.

 

HF49 è dotato di una pressione di esercizio che raggiunge fino a 10 bar, mentre la temperatura di funzionamento arriva a 90°C e ha una portata nominale di  3,6 m3/h.

 

 

Visita il profilo aziendale di Honeywell

 

 

Forse ti potrebbero interessare anche