Il radiatore scultoreo Carrè Plus

carrè plusVasco presenta il suo nuovo radiatore scultoreo decorativo Carrè Plus, che combina comfort termico a un design elegante e moderno.

Vasco offre una vasta gamma di radiatori decorativi caratterizzati da innovazione tecnologica, alte prestazioni per quanto riguarda la resa termica e nuovi profili raffinati in stile moderno che donano un tocco di preziosità agli ambienti interni.

Il nuovo radiatore decorativo Carrè Plus realizzato da Vasco offre un’elevata resa termica e permette di risparmiare energia sul riscaldamento.

 

E’ costituito da una struttura in acciaio, mentre i tubi laterali nascosti posti sul retro permettono di aumentare la portata termica del 30% in più rispetto agli altri radiatori scultorei tradizionali della collezione Carrè di Vasco.

Carrè Plus è un oggetto d’arredo perfetto per tutti i tipi di residenza, in particolar modo per le nuove costruzioni o per gli edifici recentemente ristrutturati.

 

L’impianto garantisce infatti un’alta efficienza energetica e un basso impianto sull’ambiente.

 

Carrè Plus può essere collegato ad atri sistemi di riscaldamento a bassa temperatura, ma anche a pompe di calore e caldaie a condensazione.

Il radiatore scultoreo Carrè Plusè è personalizzabile in diversi colori, che possono essere scelti tra una gamma di oltre 150 tonalità RAL.

 

I colori vanno dalla versione standard in bianco (RAL 9016) alle scelte cromatiche più audaci per un design contemporaneo dal carattere deciso.

Per le strutture edilizie che non dispongono di vasti spazi interni, Carrè propone anche il modello semicircolare da 298×1800/2000 mm.

I radiatori decorativi Carrè Plus possono inoltre essere forniti di accessori complementari come la valvola termostatica per la regolazione della temperatura del riscaldamento e il porta salviette.

 

 

 

Forse ti potrebbero interessare anche