In programma un nuovo corso sugli impianti termici organizzato da Assistal, l’associazione che rappresenta le imprese specializzate nella progettazione, fornitura, installazione, gestione e manutenzione di impianti, fornitura di Servizi di Efficienza Energetica (ESCO) e Facility Management.
Gli incontri avranno luogo a Milano il 27 e 28 luglio presso la sede ASSISTAL di Viale F. Restelli 3.
Il corso è stato organizzato con l’obiettivo di offrire ai partecipanti un aggiornamento sulle disposizioni normative vigenti a livello nazionale e regionale relativamente all’installazione, conduzione, manutenzione e gestione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva.
Nel dettaglio il programma del corso prevede di dare particolare attenzione sula documentazione obbligatoria che installatori e manutentori di impianti temici devono predisporre a corredo degli impianti nonché alla gestione degli adempimenti relativi al Catasto Regionale degli impianti termici (CURIT) della Lombardia. Verranno illustrate infine le nuove norme circa la gestione dei gas refrigeranti fluorurati negli impianti di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore e relativi adempimenti e scadenze.
Per iscriversi al corso è necessario compilare il formulario di iscrizione disponibile al seguente link.