Indicatore digitale Keller EV-06, monitoraggio dati

Indicatore e Controllore Digitale Keller EV-06: per le misurazioni a un prezzo conveniente.

 

Dotarsi di un apparecchio digitale in grado di monitorare dati con precisione, conteggiare e controllarli è quello che offre Keller nella propria proposta relativa agli indicatori.

 

Con EV-06 ci si garantisce una precisa e affidabile reportistica, visualizzare i valori di misurazione è possibile in assoluta sicurezza operativa, anche grazie al sistema di auto-monitoraggio e autodiagnosi.

 

 

Lo strumento è ideale per visualizzare i valori di misurazione e tenere sotto controllo i dati utili quotidianamente. Senza dimenticare una semplicità di funzionamento che è tipica dei prodotti a marchio Keller, e le dimensioni ridotte (48 x 96 x 119 mm).

 

Monitorare e conteggiare in ogni momento non è mai stato così facile e veloce. Questo modello ha fatto passi avanti anche sotto gli aspetti della precisione (vedasi “Accuratezza” nelle specifiche tecniche seguenti) e dell’affidabilità.

 

Dotato di entrate supplementari, EV-06 spicca anche per la versatilità: con diverse modalità di funzionamento e i sistemi di auto-diagnosi si rivela un investimento perfetto per la propria attività anche nei termini economici.

 

Dettaglio specifiche tecniche. L’indicatore contiene l’etichetta adesiva dell’unità di misura tra gli accessori e l’interfaccia convertitore con l’EasyBus (RS232). A livello informatico permette l’archiviazione e la registrazione dei dati esportabili con il diffusissimo Microsoft Excel.

 

L’accuratezza. Con un riquadro del pannello di 43 x 91,5 mm. e i valori del display -1999…9999, il prodotto Keller garantisce < 0,2% +/- 1 Digit per quanto riguarda i segnali standard.

 

 

Fonte: Keller

Forse ti potrebbero interessare anche