Indicatore di pressione digitale Keller

L’EV-120 è un indicatore di pressione digitale, progettato per essere utilizzato congiuntamente a un trasmettitore KELLER Serie 30. Combinati insieme, questi due strumenti formano uno strumento di misurazione della pressione ad alta precisione.

ev120L’EV-120 interroga il trasmettitore Serie 30 e aggiorna il display due volte al secondo. All’accensione, il display mostra il campo di pressione del trasmettitore in scala naturale e successivamente mostra la lettura della pressione
attuale.

Non è richiesta alcuna regolazione manuale: l’EV-120 si configura da solo automaticamente per qualsiasi trasmettitore della Serie 30.

EV-120 utilizzato come Manometro
Munito di una batteria interna a 9 V per l’alimentazione sia dello strumento sia del trasmettitore, l’EV-120, in congiunzione con il trasmettitore, forma un dispositivo digitale autonomo per la misurazione della pressione.

EV-120 utilizzato Indicatore di Pressione Locale
E’ possibile interporre l’EV-120 tra un trasmettitore e l’alimentazione del trasmettitore, allo scopo di utilizzarlo come indicatore di pressione locale. In questa applicazione, l’EV-120 è alimentato dall’energia del trasmettitore e non
necessita della batteria interna a 9 V. L’EV-120 non influisce né sul segnale analogico in uscita del trasmettitore né sull’interfaccia seriale.

Nel trasmettitore di pressione differenziale della Serie 39 KELLER, la pressione differenziale è calcolata da 2 trasmettitori di pressione assoluta. Nel caso qui in oggetto, l’EV-120 indica la pressione di linea nella parte superiore del display, e indica la pressione differenziale nella parte inferiore del display.

 

Per maggiori informazioni rivolgiti a Kelleritaly.it

 

Forse ti potrebbero interessare anche