Isolamento per il risparmio energetico

Aetolia e FAKRO presentano il convegno “Isolamento termico e acustico per il comfort abitativo e il risparmio energetico”.

 

Si terrà il prossimo 20 gennaio 2015 a Milano l‘incontro sull’isolamento termico e acustico per il comfort abitativo e il risparmio energetico organizzato da Aetolia e FAKRO.

Destinato a progettisti e aziende operanti nel settore dell’efficienza energetica, il convegno presenterà un innovativo intervento di recupero edilizio messo in atto nel 2013.

 

Nel progetto in questione, una superficie di circa 700 mq di tetto di un palazzo storico a Milano è stata riqualificata in base alle ultime normative in materia di isolamento acustico e termico.

 

In questa occasione le aziende Aetolia e FAKRO hanno contribuito fornendo innovativi prodotti e servizi per l’efficienza energetica della struttura edilizia.

 

La realizzazione sarà discussa dal Direttore Tecnico di Aetolia Massimo Silipo e dal Direttore di FAKRO Italia Bruno Pernpruner.

 

Nel corso dell’evento sarà presentato anche il cantiere di Via Carmagnola (Milano), dove le ziende sono state coinvolte insieme a ASTI srl in un progetto di isolamento termico e acustico, oggi in fase di ultimazione.

 

Il covegno “Isolamento termico ed acustico per il comfort abitativo e il risparmio energetico” si terrà il prossimo 20 gennaio 2015 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 in Via Campazzino 47 (Milano), presso la sala convegni del coperturista ASTI srl.

 

La registrazione al convegno avverrà presso la stessa sede a partire dalle ore 16:30.

 

Potrebbero interessarti