Junkers, Gruppo Bosch, a Solarexpo

Junkers, Gruppo Bosch, conferma la sua presenza alla quindicesima edizione di Solarexpo – The Innovation Cloud.

Solarexpo è tra le prime 3 manifestazioni al mondo specializzate in energia rinnovabile, che ospita tra i più grandi attori del settore e migliaia di interessati provenienti da tutto il mondo.

Junkers, leader tedesco del termotecnico, parteciperà alla fiera proponendo le sue ultime soluzioni di sistema per il riscaldamento residenziale, facili da usare e dalle ottime prestazioni.

Da più di 100 anni Junkers offre calore e comfort domestico con apparecchi ecologici, affidabili e attenti alle esigenze dei clienti.

In occasione di Solarexpo 2014, il marchio Junkers del gruppo Bosch presenterà le sue tecnologie domestiche caratterizzate da efficienza energetica e basso impatto ambientale, sostenendo l’utilizzo delle energie rinnovabili.

Tra i prodotti di qualità che verranno presentati allo stand ci saranno caldaie, scaldabagni (a gas e a condensazione), pannelli solari termici, servizi per i progettisti, sistemi plurifamiliari abbinabili con sistemi solari e generatori temici.

 

Tra le altre proposte ricordiamo i sistemi di termoregolazione progettati per ottimizzate al massimo l’uso degli apparecchi a gas in combinazione con i pannelli solari termici, brevettati Bosch.

Sal 7 al 9 maggio 2014, Solarexpo – The Innovation Cloud offrirà a Junkers un vasto spazio per mostrare a clienti e agli interessati i suoi punti forti: la qualità e l’alta tecnologia.

Durante la manifestazione a Fiera Milano verranno organizzati numerosi eventi tecnico-scientifici, comunicativi e di policy, con molte altre aziende di livello internazionale e con i punti di riferimento nazionali del settore delle rinnovabili.

 

 

Visita il profilo del Gruppo Bosch

 

Forse ti potrebbero interessare anche