Klimahouse: a Bolzano dal 28 al 31 gennaio 2016

Giunta all’undicesima edizione, Klimahouse, Fiera di riferimento in Italia per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia, è in programma presso il polo fieristico di Bolzano dal 28 al 31 gennaio 2016.

 

La fiera ospiterà aziende altamente specializzate, che esporranno le ultime novità di prodotto e servizi più all’avanguardia del settore, e si farà portavoce della cultura del vivere consapevole, con un ricco programma di appuntamenti formativi.

 

L’obiettivo di Klimahouse è quello di dimostrare come nell’edilizia esistano una serie di alternative economiche e tecniche in grado di garantire un consistente risparmio energetico, ponendo particolare attenzione sui costi energetici sempre crescenti, il rischio di ritrovarsi in una condizione di sudditanza nei confronti dei paesi esportatori di energia e sui cambiamenti climatici.

 

La crescente richiesta di partecipazione alla fiera da parte delle aziende del settore ha portato Fiera Bolzano alla realizzazione di quello che viene oggi riconosciuto come il Polo fieristico Italiano della sostenibilità e a rinnovare la formula vincente della manifestazione, con un mix calibrato tra spazio espositivo, dedicato alle novità di prodotto selezionate da una giuria di qualità, e un programma di appuntamenti ricco di congressi, convegni, workshop, mostre e visite guidate rivolte a tecnici e privati.

 

L’elenco completo degli espositori, il calendario degli eventi in programma e le informazioni su come raggiungere Fiera Bolzano e sui biglietti sono disponibili sul sito www.klimahouse.it.

 

Forse ti potrebbero interessare anche