Klimahouse a ISH 2016 China

Si è svolto dal 30 maggio al 1 giugno la prima edizione del congresso internazionale di Klimahouse China. Fiera Bolzano e Messe Frankfurt, colgono occasione di ISH China, per esportare la manifestazione considerata ormai Fiera di riferimento per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia.

Il mercato dell’energia efficiente cinese supererà entro il 2020 i 220 miliardi di euro e l’edilizia sostenibile rappresenta una grande opportunità di mercato per le principali aziende internazionali.

Con i 1.119 espositori e 46.836 visitatori specializzati ospitati nell’edizione dello scorso anno, ISH Cina di Messe Frankfurt è divenuto il principale appuntamento asiatico per i settori del riscaldamento, ventilazione, condizionamento, impiantistica e impianti a energia rinnovabile e rappresenta lo scenario ideale per le tematiche di Klimahouse e dell’efficienza energetica in edilizia.

Questa prima edizione cinese sarà strutturata come piattaforma di formazione ed informazione con un congresso internazionale sui temi del risanamento e dell’efficienza energetica in edilizia, a cui verranno affiancate aziende che presenteranno soluzioni per l’involucro e la tecnologia dell’edificio.

“Siamo lieti che Klimahouse abbia riconosciuto in ISH China & CIHE la piattaforma adatta a cui affidarsi per spostarsi fino in Cina e per presentare in un mercato così in crescita le nuove tecnologie e soluzioni di edilizia sostenibile. Grazie a questa partnership l’offerta della manifestazione si arricchisce di stimoli e temi interessanti per l’intero settore”, ha commentato Donald Wich, Amministratore Delegato di Messe Frankfurt Italia.

You May Also Like