Cordoba è la nuova stufa a pellet di Ecoforest e distribuito da Aiona srl, controllabile a distanza e caratterizzato da uno stile moderno e minimale.
Ecoforest, società attiva nel settore del riscaldamento (che produce stufe a pellet e a legna, caldaie, pompe di calore geotermiche con inverter e molto altro), presenta Cordoba, la nuova stufa a pellet distribuita da Aiona srl.
Accanto all’attenzione per l’estetica Ecoforest ha predisposto un sistema di sicurezza e di tecnologie per il controllo a distanza, facilmente gestibili grazie a un telecomando.
Attraverso la connessione internet è inoltre possibile gestire la stufa a pellet da qualsiasi paese del mondo ci si trovi.
Il caricamento a combustibile avviene per mezzo di un cassetto che viene estratto frontalmente, mentre la scheda elettronica può essere programmata per la getione personalizzata di ogni funzionalità.
Cordoba permette infatti di impostare l’orario di accensione e spegnimento della stufa, la pulizia automatica dello scambiatore, la quantità e la velocità dell’aria comburente e la temperatura di riscaldamento dell’ambiente.
Come anche le altre stufe a pellet di Ecoforest, Cordoba si adatta automaticamente a diversi tipi di pellet e funziona anche con altri tipi di combustibili, come i gusci di mandorle e nocciola o il pellet di nocciolino di oliva.
Il camino a pellet Cordoba è caratterizzato da un design elegante e moderno, che si adatta perfettamente a ogni stile di abitazione e garantisce un notevole risparmio energetico rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionale.
La nuova stufa Ecoforest permette anche di scegliere se integrare la centralina di regolazione con un tablet, attraverso il quale gestire le differenti programmazioni.