La Ventilazione Meccanica Controllata silenziosa

QR100 è la nuova Ventilazione Meccanica Controllata silenziosa, efficiente e facile da installare.

Aerauliqa propone QR100, la VMC decentralizzata a doppio flusso e con recupero di calore.

 

L’unità di ventilazione è perfetta per tutti gli ambienti con superficie fino a 80m2 e si istalla a parete.

QR100 ha un efficienza termica fino al 90%, non necessita di sistemi ramificati nell’ambiente per la distribuzione dell’aria, né di lavori invasivi per l’installazione.

Si tratta di unità progettate per essere applicate facilmente e velocemente sulla parete, perfette anche in caso di ristrutturazione.

La VMC Aerailiqa permette di scegliere tra una velocità singola e una doppia e garantisce la massima silenziosità, grazie alla struttura in PPE che attenua le emissioni sonore.

 

La Ventilazione Meccanica Controllata QR100 è dotata di protezione anti gelo, filtri G4 facilente estraibili (e F7 su richiesta) e due fori di scarico condensa.

 

Le unità Aerauliqa sono prodotti testati e conformi alla norme vigenti, progettati e costruiti nel rispetto della Direttiva Basssa Tensione e della Direttiva Compatibilità Elettromagnetica.

 

Il telaio esterno è caratterizzato da robustezza e durevolezza nel tempo, realizzato in ABS.

 

La struttura interna della Ventilazione Meccanica Controllata è costruita in polipropilene espanso per ottenere la massima silenziosità e tenuta.

 

I Motori EC sono dotati di protezione termica per il risparmio energetico e sono montati su appositi cuscinetti per ottenere maggiore durevolezza.

 

La ventola ti tipo centrifugo della VMC è silenziosa e performante, mentre lo scambiatore di calore è ad altissima efficienza energetica, a flussi incrociati e in controcorrente.

 

Forse ti potrebbero interessare anche